La produzione

La produzione del nostro birrificio è nata nel 1999, a Cavalese, dove Stefano sperimentava le prime cotte in una sala cottura da 300 Litri e 4 botti da 800 Litri, ricreando una vera birra da tradizione. Negli anni successivi l'arte della birrificazione è stata affinata ed all'azienda creata da Stefano, oltre alla moglie Luisa, si sono aggiunti i 3 figli. Michele affiancando il padre nella produzione ha portato un equilibrio tra innovazione e tradizione, ed oggi la nostra birra viene fatta nella sala cottura da 2000 Litri e fatta maturare in 16 botti da 2000 a 10000 Litri.


"Il mondo brassicolo è affascinante! non smetti mai d'imparare, puoi inventare e creare ogni giorno qualcosa, puoi immaginarlo e farlo. Poi credo che niente metta d'accordo le persone come una buona birra, è la bevanda che crea agrregazione e momenti spensierati per eccellenza. La birra è una bevanda sana e alla portata di tutti.

io dico sempre...chi beve birra campa 100 anni, chi beve birra di Fiemme 120." - Stefano



" Fare birra è un lavoro che richiede tempo, pazienza, ma soprattutto passione..." - Luisa


“Per un prodotto di qualità è fondamentale l’attenzione ad ogni dettaglio…” - Michele


"Birra di Fiemme non è solo un prodotto o un azienda...è la nostra famiglia, le nostre giornate, la nostra casa, è un collegamento con il nostro territorio e le nostre tradizioni!" - Stefania



"Ogni birra che creiamo non dev'essere solo una birra, ma un racconto." - Francesca